Nominato il nuovo direttivo Anseb

ANSEB
L’assemblea delle società emettitrici buoni pasto aderenti ad Anseb (Fipe-Confcommercio) ha nominato i componenti del nuovo comitato direttivo.

Le nomine fanno seguito al rinnovo dei vertici dell’associazione avvenuta lo scorso gennaio. L’assemblea dei soci ha riconfermato, come atto formale, il presidente Franco Tumino e i due vicepresidenti Giovanni Scansani e Bernardo Bernardi già designati dal direttivo uscente, stabilendo nel numero di sette i componenti del nuovo comitato (lo statuto prevede un minimo di cinque e un massimo di nove) che ora risulta composto anche da Mariacristina Bertolini, Graziella Gavezotti, Adelio Grittini, Sergio Satriano.

Il mandato durerà due anni. Gli indirizzi generali e prioritari dell’associazione sono stati individuati sostanzialmente in tre punti: distinguo nel comportamento socialmente responsabile delle associate Anseb nei confronti di tutta la filiera del buono pasto; presidio e rivendicazioni rispetto a modalità di appalti non sostenibili economicamente e nei tempi di pagamento da parte della committenza; valorizzazione del sistema dei buoni pasto nell’economia italiana.