Nuove macchine erogatrici di bevande Decafood a 3 e 4 gruppi

DECAFOOD

San Mauro Pascoli (FC), 27.09.10. Caffè al ginseng, orzo, guaranà, cioccolata bianca e cioccolata Ciao Crem: sono le bevande che si possono ottenere dalle nuove macchine erogatrici Decafood. Con oltre 100 articoli a listino per gli operatori della distribuzione horeca e superhoreca, l’azienda romagnola nata sei anni fa proprio come distributore di macchine per Orzo Bimbo e Ginseng ha rinnovato l’offerta di erogatori con nuovi modelli a 3 e 4 gruppi disponibili nella classica colorazione nera e arancio che nel nuovo colore argento metallizzato.

 

Gli erogatori vengono forniti in comodato d’uso gratuito con diverse forniture di prodotto, a scelta del cliente. Per l’erogatore a 3 gruppi ad esempio è possibile avere 12 buste di Orzo Bimbo Bar, 14 buste di Ginseng/Guaranà e 12 buste di cioccolata Ciao Crem oppure l’erogatore a 4 gruppi si può scegliere con 24 buste di Orzo Bimbo Bar, 8 buste di Ginseng, 8 di guaranà e 12 di cioccolata. Le rese di prodotto sono di circa 120 tazze per ogni busta di Orzo Bimbo Bar, Ginseng e Guaranà e di 80 tazze per ogni busta di cioccolata.

 

Con un ingombro di 24,5 cm di larghezza, 38,5 cm di profondità e 45 cm di altezza, le macchine sono dotate di un contatore volumetrico per garantire l’esatta dose erogata, di uno scambiatore ibrido da 1.000 watt per il mantenimento della temperatura e di uno  scambiatore a doppio guscio per garantire una migliore pulizia dal calcare. Dispongono di tasti singoli l’erogazione di tazza piccola, tazza grande e lavaggio e di un display a 2 linee per visualizzare le informazioni. I marchi dei prodotti infine sono retro illuminati con led e i componenti elettrici possiedono 220 watt per una maggiore potenza, precisione e durata. Tutti i componenti degli erogatori sono 100% Made in Italy e le eventuali riparazioni o sostituzioni sono a carico di Decafood.

 

Per ulteriori informazioni o richieste di materiali:

Massimiliano De Martino, Presidente Decafood

Tel. 0541-812070

demartino@decafood.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *