Pedro Silva Nunes nuovo general menager di Red Bull Italia

RED BULL

Nunes, classe 1966, dal 2006 copriva la carica di General Manager per Red Bull Portogallo.

Nei due anni in Red Bull Portogallo, Nunes ha portato l’azienda a una crescita nelle vendite  del 60%, rendendo la filiale portoghese profittevole per la prima volta dalla sua nascita.

 

Un passato da direttore marketing  per PT COMUNICAÇÕES dal 2004 al 2006 con un ruolo che copriva a 360° brand strategy management, marketing plan, media & advertising, comunicazione on line, customer relationship management, retail marketing, sponsorship & eventi, e attività BTL.

 

Nel 2003 Pedro Nunes è stato Brand and Communication Director for Vodofone Portogallo; inizio di carriera in Procter & Gamble dal 1992 al 1998, dove ha seguito lo sviluppo e il marketing per il Portogallo dei brand Ariel e Dash.

 

“Sono felice di essere approdato in Italia; non solo questo è uno dei miei paesi preferiti, ma è inoltre una nazione estremamente strategica per il business dell’azienda.”ha dichiarato Nunes. “Sono pronto a iniziare una nuova sfida in un mercato cosi interessante” .

 

Pedro Silva Nunes è un’appasionato di sport; campione di vela, amante dei motori (nel tempo libero partecipa spesso a gare di Off Road e Motocross), pratica sci e snowboard.

 

La carica di Pedro Silva Nunes a General Manager per Red Bull Italia è effettiva da Gennaio 2009.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *