Per gli amanti del brivido e del buon vino torna in cantina Novelli “Hallowine”

GHEUSIS

Cantina Novelli festeggia Halloween con un evento dedicato al fuoco, al vino e agli “effetti speciali”. “HalloWine” sarà infatti un appuntamento che unirà il vino alla notte più paurosa dell’anno. Con questa iniziativa Cantina Novelli rafforza il proprio impegno nel promuovere l’enoturismo verso il consumatore finale.

 

Domenica 31 ottobre alle ore 20.00  nella magica e misteriosa atmosfera delle sale della cantina abbigliata per l’occasione, lo staff guiderà gli ospiti alla scoperta dei vini di Cantina Novelli.

 

Il Rosè de Noir, primo spumante Metodo Classico da Sagrantino,  incontrerà i prodotti tipici della stagione insieme agli altri autoctoni di Cantina Novelli. Pecorino, Trebbiano Spoletino e Sagrantino abbinati a piatti a base di castagne, porcini e zucca per gli ospiti più grandi, mentre i più piccoli saranno impegnati in attività pensate per loro.

 

Per i fantasmini e le streghette che accompagneranno i loro genitori alla festa sono in programma, infatti,  divertenti giochi a tema con abiti e accessori mostruosi per truccarsi, travestirsi e scacciare la paura.

Ai più piccoli le streghe che si aggireranno per la cantina racconteranno inoltre la storia di Jack O’ Lantern.

 

Per concludere, uno spettacolo che lascerà senza fiato adulti e piccini: una esibizioni di giocolieri e sputafuoco che sorprenderà tutti i presenti!

 

Una notte da non perdere, per farsi rapire dai fantasmi del divertimento!

 

Prenotazione (obbligatoria) ed informazioni:

340 21 65 222 –  cantina@grupponovelli.it

www.cantinanovelli.it

www.facebook.com/cantina.novelli

 

Ufficio Stampa: Gheusis srl – 0422 928954 – info@gheusis.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *