Progetta il packaging della nuove Birre Zago

ZAGO

Il bando, indetto da ZAGO srl si chiuderà il 5 ottobre  2013, ed è aperto a: grafici (freelance, liberi professionisti, agenzie), artisti, designer, allievi degli istituti artistici, della Accademia delle Belle Arti e di corsi di design, architetti, persone con doti artistiche capaci di fornire elaborati in formato CMYK TIFF 300 dpi o in PDF in alta qualità;

Il concorso è finalizzato a realizzare il packaging per una nuova linea di  birre della ZAGO da cl.33.

L’innovazione nel packaging, l’eleganza della grafica, il trasferimento del concetto qualitativo e di artigianalità della birra ZAGO,  il marchio che evochi preferibilmente alla birra e alle sue materie prime, un brand facile da pronunciare e da ricordare, la continuità della gamma nelle 8 versioni, pur nella differenziazione per ciascuna referenza, sono i criteri fondamentali della selezione.

L’esito verrà ufficializzato entro il 15 ottobre 2013, sul sito www.zago.it area concorsi e  sulla pagina Facebook ZAGO TASTE GOOD  e verrà data comunicazione via mail al vincitore.

Il concorso prevede per il primo classificato un premio del valore stimato di 3.000 € consistente in una somma di denaro di 2.500 € netti, 12 bottiglie di HY cl 75 metodo Champenoise, 12 bottiglie HY CUVEE cl. 75 metodo Champenoise, 12 bottiglie di Nut, e 6 bottiglie di Edikt Pils.

Per scaricare il Regolamento al Bando, il modulo d’iscrizione, immagini e scheda tecnica della bottiglia, andate nel sito www.zago.it area concorsi.

 

Ringraziamo chi aiuta a divulgare la notizia.

 

Per maggiori informazioni:

uff. marketing ZAGO concorsozago@gmail.com – 0434/621583

ZAGO SRL – via Einaudi, 18 – casella Postale 53 – Prata di Pordenone (PN) – www.zago.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *