Pronti? si parte! Costruttori di dolcezze si ispira alla zip per un goloso viaggio lampo nel cio

COSTRUTTORI DI DOLCEZZE

Esposti per la prima volta al Cibus di Parma, le novità 2010/2011 firmate Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate si presentano ora al grande pubblico dei golosi per intraprendere il viaggio che li porterà in commercio nel mese di settembre e poi nel vivo di Zip, Viaggio Lampo nel Cioccolato, la diciassettesima edizione di Eurochocolate in programma a Perugia dal 15 al 24 ottobre prossimo.

Ispirati al claim della kermesse, i prodotti giocano sul concetto della zip come oggetto di uso quotidiano ma anche come strumento per aprire e chiudere, quindi per scoprire, conoscere o preservare il contenuto di qualcosa, in questo caso il mondo del cioccolato. Infine, per viaggiare e comunicare con un linguaggio moderno e veloce.

Ecco che, allora, Tiramigiù ha un pack originale che, grazie ad una vera e propria zip che si apre sulla confezione, fa scoprire 8 mini tavolette di cioccolato al latte che, a loro volta, simulano una golosa cerniera lampo. Del Tiramigiù, gadget ufficiale di Eurochocolate 2010, una volta finito il cioccolato resterà la pratica zip portacellulare da portare sempre con sè.

Vintage nella confezione, ma innovativo nel concetto è Zup il Choco Dado, cioccolatino nei gusti fondente e al latte e nocciola con morbido ripieno, da gustare solo o da sciogliere nel latte caldo, mentre decisamente originale e insolito è Chock-In, Cioccolato da viaggio. Quale oggetto interpreta meglio di ogni altro il concetto del viaggio se non la valigia? Così Costruttori di Dolcezze ha scelto di riempirla con tanti golosi cioccolatini al latte ripieni di crema alla nocciola per un Chock-In goloso prima di partire per il viaggio di Eurochocolate.

In bocca al lupo… Crêpes! è l’augurio di CdD a tutti i golosi che decideranno di intraprendere il viaggio nel mondo del cioccolato, magari preparando gustose crêpes da farcire con la crema al cioccolato e nocciola contenuta nel pratico flacone squeezable. Per chi volesse cimentarsi in dolci preparazioni Costruttori di Dolcezze propone quest’anno anche il Grattaciock Doppio Gusto. Dopo il successo dello scorso anno del Grattaciock fondente extra, adesso i golosi riccioli di cioccolato raddoppiano il gusto, fondente e bianco.

Ideale per viaggiare e per la scuola, la ChocoZipBag, la lunga zip che si trasforma in una pratica borsina, da usare come astuccio o porta trucco, un volta gustati i tre prodotti firmati Costruttori di Dolcezze che sono all’interno della dolce ChocoZipBag: Carte da Choco, Golosimetro e Chocopirina.

Nuovo look infine per la Chocopirina, che si conferma anche per il 2010/2011 insieme ad altri prodotti di successo firmati CdD, quali il Golosimetro, le Carte da Choco, il Frutto del Cacao, il Personal Chocolate e la Cazzuola.

Tutti i prodotti firmati Costruttori di Dolcezze si possono trovare in vendita nei nei migliori iper e supermercati, nei negozi, bar e, in autostrada, nei punti vendita Autogrill, Chef Express, Agip ed Esso oltre che on line sul sito www.costruttorididolcezze.it.

 

 

Ufficio Stampa Costruttori di Dolcezze

Maria Luisa Lucchesi 331 5849909 – 328 0368578 – E-mail: m.lucchesi@costruttorididolcezze.it

Laura Scolari 347 8704393

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *