Puroluppolo, l’amaro al luppolo firmato Mistico Speziale

MISTICO SPEZIALE

(Reggio Emilia, 19 novembre 2013) Gli amanti della birra possono contare oggi su un nuovo modo di assaporare il loro gusto preferito. Si chiama Puroluppolo ed è il nuovo amaro al luppolo firmato Mistico Speziale, l’azienda di Roncadella (RE) fondata dai fratelli Saverio e Valentina Denti.

Il profumo intenso delle birre artigianali di stile IPA si accompagna a tonalità amare decise e persistenti al palato, in un mix di sapori ben bilanciato dal gusto fruttato delle diverse varietà di luppolo utilizzate. I sentori di scorza di agrumi, pesca, frutta tropicale e sauvignon donano a Puroluppolo un sapore inconfondibile, piacevolmente rinfrescante e mai invasivo, anche grazie alla bassa gradazione alcolica (20%).

Da gustare a fine pasto o per una pausa piacevole, è perfetto come digestivo. L’aspetto torbido del liquore deriva dalla assenza del processo di filtrazione, che dona al prodotto un aroma intenso, che dura più a lungo.

Puroluppolo è disponibile nel formato da 50 cl e si può acquistare on-line sul sito web dell’azienda, all’indirizzo www.misticospeziale.com.


Gli altri liquori

La gamma di liquori Mistico Speziale comprende anche altre ricercate etichette. Fra queste, l’Absinthe Elixir Vitae, assenzio prodotto con il metodo autentico disponibile nelle due versioni Blanche e  Verte, l’Elisir alle Spezie Orientali, dal gusto esotico e speziato, l’Elisir di Cedrina e Melissa e l’Elisir di Papavero, ottimi digestivi dalle proprietà rilassanti, l’Elisir di China, che si ispira a una ricetta nata nelle farmacie dell’ottocento, l’Elisir di Anice e Liquirizia, celebre anche come Pastis. A questi si aggiungono il Rosolio d’arancia, estremamente morbido, il Liquore Cacao e Menta, ideale per accompagnare dolci e gelati, e il Liquore Mojito, un liquore-cocktail nato per poter apprezzare in qualunque momento della giornata il gusto rinfrescante di questo mix. Completano la gamma due classici della tradizione italiana: il Nocino e il Limoncello, entrambi ottenuti seguendo le ricette originali.

 

Sul web:

www.misticospeziale.com
www.facebook.com/MisticoSpezialeAbsinthe

 

Per ulteriori informazioni

Lorenzo Minin     

Ufficio Stampa   

T: 346-6737768

E: lorenzo.minin@fruitecom.it

 

Saverio Denti

Mistico Speziale

T: 333-4477387

E: saverio.denti@misticospeziale.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *