A.R.T.H.o.B

Lunedì 15 maggio al Castello di Padernello (Borgo San Giacomo,BS), ore 16

Il ruolo della “Ristorazione Bresciana” nello sviluppo turistico del territorio: il contributo di A.R.T.H.o.B Associazione Ristoranti Trattorie Hostarie Bresciane.

In occasione della Terza Giornata di formazione, formazione, informazione e intrattenimento organizzata dallo storico ente in esclusiva per i ristoratori del territorio, la Presidente Chef Emanuela Rovelli, affiancata dal vicepresidente Francesco Giordano, presenterà i nuovi progetti e le strategie di sviluppo mirate alla salvaguardia delle tradizioni e delle produzioni locali enogastronomiche che tanto apprezzano i turisti stranieri.

Il programma del pomeriggio, per chi volesse seguirlo interamente, è ricco: alle 15,30 corso di Spillatura della birra, a seguire corso di Decorazione con il latte sul cappuccio.
Alle 17,30, visita guidata al Castello e alla mostra “Sorti nel colore”
dedicata ai pittori bresciani Bergomi e Olini.
E dalle ore 18 due Showcooking d’eccezione. Si esibiranno i pizzaioli del P.A.C. in collaborazione con RZ Service S.r.L. per offrire l’aperitivo con assaggi dei prodotti del territorio proposti da Mercati della Terra Slow Food, Tradizioni Padane, Consorzio dei vini del Montenetto, con intrattenimento musicale. Alle 18.30 esibizione dello Chef Augusto Valzelli, che a soli 26 anni è la più giovane Stella Michelin in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *