Riso Acquerello per InKitchen LOFT

ACQUERELLO

InKitchen LOFT ha scelto Riso Acquerello come partner per i propri corsi, gli eventi, le degustazioni, le presentazioni ad appassionati, professionisti e gourmet. Ora sarà possibile approfondire la conoscenza di questo gustoso alimento partecipando alle diverse iniziative che si tengono intorno ai fornelli dello spazio inaugurato da poco in via Adige 9 a Milano. Nel corso dell’anno, inoltre, saranno organizzati dei momenti specifici di gusto e cultura per conoscere la storia della famiglia Rondolino e la differenza che fa scegliere un riso piuttosto che un Riso Acquerello.

 

Per INFORMAZIONI Ufficio Stampa

ICS

Aldo Palaoro / Stefano Dal Ry / Stefania Miglio

0323.403588

acquerello@ics-comunicazione.it

www.ics-comunicazione.it

 

 

InKitchen LOFT

Spazio della creatività e della sperimentazione è la definizione di questo luogo, ampio 250 mq, che nasce dal recupero di un laboratorio preesistente situato nel cuore di Milano in zona Porta Romana. Si tratta di un centro culinario nato come punto di riferimento per tutti coloro che vogliono organizzare eventi legati, o meno, al mondo della cucina.

La struttura può ospitare eventi su richiesta come presentazioni di prodotto, cooking team building, showcooking con degustazione, feste private e aziendali, shooting fotografici, mostre d’arte e molto altro ancora.

Per informazioni su InKITCHEN LOFT
Alessandro Gioé: info@inkitchen.it
www.inkitchen.it

 

 

Acquerello è un riso coltivato, raffinato e confezionato nella Tenuta Colombara a Livorno Ferraris (VC). La famiglia Rondolino si prende cura di questo riso unico al mondo sin dal 1935, quando Cesare Rondolino acquista la Tenuta per poi lasciarla negli anni settanta ai figli Piero e Michele. Oggi Piero, insieme alla moglie Maria Nava ed ai figli Anna ed Umberto, porta avanti con passione la sua produzione del riso Carnaroli, cercando di raffinarlo sempre di più per renderlo ogni giorno migliore, grazie alle tecnologie innovative che ha installato nella Tenuta.

Acquerello è un riso unico al mondo, invecchiato almeno un anno, raffinato lentamente con un metodo esclusivo e reintegrato con la sua gemma, ricca di proprietà benefiche.  Viene infine confezionato sottovuoto nel classico pacco o nella sua originale lattina, disegnata da Anna ed Umberto, per conservarlo perfettamente.

Un riso perfetto grazie ai suoi chicchi integri, sodi e saporiti. Non s’incolla, assorbe i condimenti, non perde l’amido, le proteine e le vitamine in esso contenute. Provatelo bollito per assaporare tutte le sue caratteristiche, è sorprendente!

 

 

 

Rondolino Società Cooperativa Agricola Tenuta Colombara

13046 – Livorno Ferraris (VC)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *