Ron Barcelo’ E Lindt. Lo Spirito Della Passione…

ILLVA SARONNO

Scopri, lasciati coccolare e assapora le inedite praline ripiene del raffinato RON BARCELÓ GRAN AÑEJO ricoperte di purissimo cioccolato fondente LINDT.

 

Un goloso connubio, nato dalla creatività e la passione dei Maître Chocolatiers Lindt, con cui riscoprire la versatilità del cioccolato che esalta, con particolare raffinatezza e delicatezza, il gusto rotondo e vellutato di Ron Barceló Gran Añejo.

 

Un piacere da dedicarsi per accompagnare i tuoi momenti di relax o da condividere con gli amici e con gli ospiti, per rendere speciale una serata passata insieme a casa.

La nuova originale linea di praline è frutto della partnership tra Illva Saronno, azienda dall’esperienza centenaria nel settore degli alcolici, distributrice in esclusiva in Italia di Ron Barceló e Lindt & Sprüngli, azienda multinazionale specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e soprattutto nella produzione di cioccolato di qualità.

 

Þ

 

 

 

Informazioni su:

 

RON BARCELÓ GRAN AÑEJO: un Blend di sopraffini rum invecchiati in botti di rovere del bourbon del Kentucky. Dal gusto rotondo con aromi leggermente fruttati, sentori di agrumi ed albicocca. Le note di caramello e spezie rimangono persistenti al palato lasciando un retrogusto vellutato.

 

 

ILLVA SARONNO: azienda dall’esperienza centenaria nel settore degli alcolici, interamente posseduta dalla famiglia Reina, è una delle realtà leader nel mondo nel settore degli spirits e dei vini. In particolare, ILLVA SARONNO produce e commercializza Disaronno (www.disaronno.com), in oltre 160 Paesi, il liquore italiano più venduto al mondo. ILLVA SARONNO può inoltre contare su un portafoglio prodotti internazionale che annovera altri marchi di grande prestigio quali: Artic Vodka, Tia Maria, Rabarbaro Zucca, Isolabella, I Siciliani (nel settore degli spirits) e Vini Corvo, Cantine Florio,                              Duca di Salaparuta (nel settore dei vini).

 

LINDT & SPRÜNGLI: azienda leader nel mercato del cioccolato di alta qualità, offre un’ampia selezione di prodotti in più di 100 paesi del mondo. Con oltre 160 anni di storia Lindt & Sprüngli è diventata nota come una delle più innovative e creative aziende di produzione di cioccolato premium, con sei poli produttivi in Europa, due negli Stati Uniti d’America ed uffici commerciali in quattro continenti.

 

 

Per ulteriori informazioni contattare:

ILLVA SARONNO S.p.A.

Ufficio Stampa – P.R. 

(Stefano Battioni) –  Claudia Grillo

e-mail: contatti@illva.com

Tel.: 02-96765.1

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *