San Valentino 2011:al Relais Ducale di Pescocostanzo la cena più romantica dell’anno è servi

DIPUNTO STUDIO

Il fascino di un camino acceso, un angolo caldo ed accogliente lontano da tutti, la piscina riscaldata, una spa tutta per sé, e ancora, la possibilità di un brindisi davvero speciale: sono tutti gli ingredienti dell’esclusiva proposta per festeggiare il San Valentino del Relais Ducale di Pescocostanzo. Per il giorno più romantico dell’anno il cinque stelle di uno dei Borghi più belli d’Italia offre agli ospiti la possibilità di trascorrere l’intera serata nella spa, tra bagno turco, relax, idromassaggio e sauna, sorseggiando un calice di champagne davanti a finger food e frutta fresca. Un’atmosfera indimenticabile per fare promesse d’amore o anche solo per regalare al proprio caro un momento speciale, lontano dalla routine quotidiana.

 

Il Relais Ducale Spa&Pool, ha 29 stanze arredate come una baita di montagna, con ristorante, spa, kids room e un’accoglienza attenta e gentile.

Il camino sempre acceso, le travi a vista e la pietra bianca della Majella, i colori caldi del bosco, le candele, gli arredi e i dettagli d’antan ne fanno un indirizzo unico e di grande fascino.

 

Il pacchetto di una notte con champagne e romantic dinner servita nella spa per due costa a partire da 235 euro. La proposta speciale è limitata e soggetta a disponibilità.

 

 

Relais Ducale Spa&Pool

Via dei Mastri Lombardi, 26 Pescocostanzo (Aq)

Tel. 0864 / 642484 – 640018

info@relaisducale.it

 

ufficio stampa

dipuntostudio tel. 081 681505

www.dipuntostudio.it

info@dipuntostudio.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *