Scatena il tuo drink. Scopri il fattore sorpresa Artic: A+

DISARONNO ILLVA

 

 

 

Artic torna a stupire il suo target e lo fa lanciando sul mercato un modo di bere davvero innovativo.

 

Niente nuovi gusti, niente nuova bottiglia. Tutto si deve all’aggiunta di un solo fattore, il fattore A+.

 

Se vi state chiedendo cos’è non stupitevi, il  “fattore A+” è un preparato che rivoluziona il modo di bere Artic. Come? Dando vita ad un’esperienza di consumo completamente nuova. “Inaspettato, esplosivo, sorprendente”, ecco come lo hanno definito i consumatori che hanno avuto la possibilità di provarlo in anteprima.

 

Il preparato, realizzato al 100% da Illva Saronno, in effetti è come un brivido di freddo che non solo amplifica l’esperienza di Artic nel gusto e nel profumo, ma anche nel suono e nel colore, rendendola ancora più giocosa e divertente.

 

ARTIC A+ LA NUOVA MIXABILITY IN MONODOSE:

Basta versare Artic in un bicchiere con ghiaccio, aggiungere il preparato A+, colmare con la bevanda gassata che più ti piace e… il gioco è fatto!

 

Un allegro frizzare inizia a divertire l’orecchio suscitando un contagioso buon umore, un sorprendente effetto schiumoso inizia a stuzzicare le papille mentre il cocktail diventa di un colore blu o di un rosso così accattivanti che vorresti mangiartelo con gli occhi.

 

 

 

 

 

Perfettamente in sintonia con la filosofia Artic e il target di riferimento cui si rivolge, anche il progetto di comunicazione a 360° studiato per far conoscere la grande novità Artic 2011 a tutti, che coinvolgerà emittenti T.V., Radio e Social Network.

 

E dopo il grande successo dell’anno scorso continua anche la collaborazione con                          MTV Clubbing, una partnership che per questo 2011 prevede l’organizzazione di eventi che lasceranno a bocca aperta tutti. E con l’effetto scoppiettante del fattore A+ c’è da scommetterci.

 

SCATENA IL TUO DRINK:  

Effervescenza, schiuma, brivido. In 4 secondi, divertimento in 4 mosse.

Versa Artic in un bicchiere con ghiaccio

Metti A+ nel bicchiere

Completa con la tua bevanda gassata preferita e …

Buon divertimento!!!

 

 

 

Per info e contatti:

Claudia Grillo

e-mail: cgrillo@disaronno.com   contatti@illva.com   

 

 

ILLVA SARONNO S.p.A.

Via Archimede, 243

21047 Saronno (VA)

Tel. n.: (0039)-02-96765.1 – Fax n.: (0039)-02-70059788

www.articvodka.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *