Slidedish: da ILIP il rivoluzionario dispenser per piatti monouso igienico, pratico ed elegante

ILIP

(Bologna, 16 marzo 2011) Pratico, igienico ed elegante: è Slidedish, l’innovativo distributore di piatti monouso di ILIP, azienda leader nella produzione di stoviglie monouso e imballaggi per alimenti. Questo prodotto, che rappresenta una novità assoluta sul mercato, è stato presentato al Sandwich & Snack Show di Parigi, fiera internazionale dedicata al “food to go” e al catering.

Frutto di un brevetto italiano, Slidedish consente di erogare un piatto alla volta, tramite un’apposita leva: in questo modo viene garantita la massima igiene durante il servizio, perché il piatto non viene toccato da nessun altro prima dell’uso.

A questa caratteristica, si aggiungono praticità d’uso e un curato design made in Italy, indispensabili per incontrare le richieste del target privilegiato di questa novità: wine bar e cocktail lounge, ristorazione collettiva, ristorazione commerciale, catering e banqueting, strutture di ristorazione di villaggi turistici, parchi divertimento e campeggi.

 

Roberto Zanichelli, responsabile marketing di ILPA srl, divisione ILIP, conferma il successo riscosso nei giorni scorsi a Parigi. “Il bilancio della partecipazione al Sandwich & Snack Show – commenta Zanichelli – è molto positivo, anche alla luce di nuove opportunità che sono nate per la commercializzazione del prodotto al di fuori dei nostri tradizionali canali di mercato”.

“Lo Slidedish è stato accolto con curiosità e con il massimo interesse – ha aggiunto il responsabile marketing di ILIP – essendo un prodotto che non esisteva sul mercato e grazie a un design molto moderno ed accattivante”.

 

Con Slidedish, ILIP conferma la sua vocazione all’innovazione e intende rafforzare la propria presenza nei segmenti di mercato del fuori casa e consolidare la sua immagine di azienda all’avanguardia. Dopo la presentazione a Parigi, Slidedish sarà presentato alla rete commerciale e sarà oggetto di una campagna stampa su riviste specializzate italiane ed estere, e di una promozione diretta sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *