Sono arrivate fantastiche idee Gourmet e Finger Food per tutti i gusti!

PERDIX

Siamo pronti al lancio di tantissime novità per il settore Food Service al quale Perdix vuole dare sempre di più offrendo un servizio completo, non solo con un’ampia gamma di prodotti, ma anche con idee nuove di consumo e di presentazione di piatti e appetizer.

Protagoniste tra le novità di quest’anno, sono le Speedy Crocchette, teneri bocconcini di pollo agli spinaci nella gustosissima ricetta “Cheese&Bacon”. Le Speedy Crocchette, nuovo imperdibile appetizer, vanno ad arricchire la coloratissima offerta della linea C’Rock Music; sono specialissime per happy hour e brunch in compagnia! Velocissime nel forno ventilato o in friggitrice.

Sempre dal mondo della C’Rock Music, dove gusto e fantasia non mancano, sono nati gli Spiedì Mix teneri filetti di pollo marinati ed infilzati in un mini spiedino: tre imperdibili ricette: “Paprika & Onion-Barbecue”, “Red Paprika & Curry” e “Pineaple & Sweet Chili”. Per i più esigenti gli Spiedì Mix coprono ogni esigenza di gusto e consumo ovvero sono adatti come stuzzica-appetito, antipasto già pronto o Appetizer. Velocissimi da preparare anche al microonde.

Grande novità nella linea Diavolo di un pollo! con la nuovissima Scaloppina Gourmet, solo tenero filetto di pollo marinato al naturale. La Scaloppina Gourmet, sottilissima e tenerissima, è ideale per un secondo piatto leggero, accompagnato da verdure o per un lunch veloce, grazie alla forma sottile è ideale per farcire un nutriente panino light! Velocemente realizzabili anche in microonde.

Infine, altra grande protagonista di questo lancio è la Giga Cotoletta bontà senza limiti di puro filetto di pollo e tacchino, avvolto in una doratissima panatura, 250 gr di bontà e 22 cm di lunghezza, solo per grandi appetiti o da condividere in compagnia. La Giga Cotoletta fa parte della linea Grandi Classici Perdix e rappresenta una geniale idea per Giga Party! Si prepara in forno ventilato o in friggitrice

Contattaci dal nostro sito web www.speedypollo.it per avere informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *