Tennis e Celebrities con I Spirit Vodka

SPIRIT VODKA

Un doppio debutto ufficiale per I Spirit Vodka: Roma e Istanbul.   A Roma la vodka made in Italy ha conquistato una importante vetrina di altissimo livello quale gli Internazionali di Tennis.

Al Foro Italico è stato allestito un lounge bar I Spirit Vodka dove i moltissimi VIP presenti agli Internazionali di Tennis hanno potuto degustare cocktail arricchiti dalla sapiente ricetta I Spirit, dove  la migliore vodka premium italiana è stata abbinata agli esclusivi cocktails di Arrigo Cipriani.

 

< afferma Lapo Elkann, presidente di I Spirit  – non poteva certamente mancare a questo importante evento che rappresenta, in un contesto unico al mondo, l’eccellenza, l’eleganza e l’inconfondibile stile del Made in Italy>>.

 

I Spirit Vodka, che da tempo ha conquistato la Turchia con la presenza in bar e  lounge bar di altissimo livello, ha avuto un ruolo da protagonista anche nella culla della splendida Istanbul.

 

Le porte dell’Oriente si sono riaperte in occasione dell’inaugurazione dell’Hotel Edition, un hotel sette stelle da “Mille e una notte”, e di altre due realtà di alto livello come il ristorante Cipriani e il club Billionaire, che trovano spazio sempre all’interno dell’Edition.

 

I Spirit Vodka è stata l’ingrediente dell’esclusivo party a cui hanno partecipato Celebrities e oltre 800 invitati Vip tra cui Diane Kruger,  Richard Nicoll, , Bella Freud, Julia Restoin Roitfeld, Edie Campbell, Sacha Volkova e Demure Poppy De Villeneuve.

 

 

 

I Spirit Vodka è il primo prodotto realizzato da I Spirits, nato su ispirazione di una ricetta ideata da Giuseppe Cipriani all’Harry’s Bar di Venezia, e già nel 1934 amata da Ernest Hemingway. Una vodka straordinaria, unica per provenienza e delicatezza, oggi ottenuta dalla sapiente distillazione di finissimi cereali e selezionati vini bianchi di altissima qualità provenienti dalle rinomate zone doc del Friuli.

 

I Spirit Vodka è una vodka premium purissima, con una veste dal design puro e trasparente, diretta espressione della creatività e dell’eleganza italiana. Nata per i cultori del life style italiano e per tutti gli “spiriti liberi”, si può apprezzare sia nel perfetto abbinamento con i prodotti tipici della nostra terra (pomodori pachino, basilico, noce, frutti di bosco), sia nei cocktail più prestigiosi firmati dai migliori bartender.

 

I Spirit Vodka è distribuita in esclusiva per l’Italia da Philarmonica (www.philarmonica.it) e si può trovare nelle migliori enoteche e ristoranti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *