Tia Maria Get behind the mask …

ILLVA SARONNO

TIA MARIA presenta il nuovo commercial con la regia di Zoe Cassavetes pluripremiata regista americana, la fotografia di John Mathiesen nomination agli Academy Award per il Gladiatore e agli Oscar per il Fantasma dell’Opera, l’incantevole modella Gia Johnson,  per un tocco intrigante, esotico, sofisticato ed estroverso in linea con il riposizionamento del brand.

 

Get behind the Mask è il pay off del nuovo spot da 30” Tia Maria, ricco di suggestione ed emozione, girato dalla regista americana pluripremiata  Zoe Cassavetes, con la fotografia di John Mathiesen in nomination agli Academy Award per il Gladiatore e candidato agli Oscar per il Fantasma dell’Opera.

 

Ideato dalla prestigiosa Agenzia Londinese Harriman Steel, lo spot  si ambienta in un locale elegante e contemporaneo durante una festa in maschera. Il volto della protagonista, l’incantevole modella Gia Johnson, è nascosto da un’affascinante maschera di piume rosse che, seguendo il ritmo dell’intrigante combinazione di              Tia Maria e succo di cranberry, svanisce lentamente fino a scomparire. L’esclusivo mix di sensualità e freschezza è pronto, la magia si compie: le maschere scompaiono, e tutti i protagonisti si lasciano coinvolgere da quella atmosfera fatta di sintonia e complicità che solo un drink come Tia Maria sa creare.

 

Intrigante, esotico, sofisticato ed estroverso, questi gli imperdibili ingredienti del nuovo spot Internazionale Tia Maria, “Get behind the Mask” che dall’1 Novembre sarà on-air in Europa, Canada, Australia e Argentina…

 

TIA MARIA … Get behind the Mask

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *