Un’estate Emilia-Style con i prodotti de Il Rigoletto che viaggiano in rete

GHEUSIS

La boutique Emilia-Style con i prodotti di Gianni D’Amato, chef de il ristorante Il Rigoletto di Reggiolo,  viaggia sul web. Il sito in parte rinnovato, www.ilrigoletto.it,  racconta l’anima di questo ristorante, due stelle Michelin,  dove la creatività è a servizio della qualità. 

“Mi piacerebbe trasportare i profumi ed i gusti semplici della mia cucina nelle case di tutti – dice Gianni D’Amato – prendendo spunto dalla tradizione, perché la tradizione è quella che unisce e ci fa ricordare i profumi della nostra infanzia del nostro territorio. Per questo motivo ho voluto creare dei prodotti semplici gustosi da consumare in famiglia e tra amici da utilizzare semplicemente come snack per aperitivi, oppure con ricette più complesse dove la fantasia corre nei nostri pensieri”.

Una filosofia che è già una realtà:  la cucina de Il Rigoletto di Reggiolo  è oggi a portata di tutti e supera le distanze grazie alla tecnologia e alla rete. Grazie al nuovo sito www.ilrigoletto.it  è possibile acquistare i prodotti  on line, nella sezione “Emilia Style”, oppure ordinare la “l’alta cucina d’asporto”.

Tantissime le proposte, come l’agrodolce, il cavolfiore, la crema di zucca o di cipolle rosse, da spalmare sui crostini o da accompagnare  a bolliti, cotechino, spalla cotta, anguilla alla griglia  e molto altro o quella di erbazzone, che nasce per preparare in casa l’omonima torta salata con ingredienti buoni e senza l’uso di conservanti, senza dover ricorrere al prodotto congelato. Per realizzare questa tipica specialità gastronomica reggiana, basta stendere una pasta sottile bianca, punzecchiarla e spalmare la crema de Il Rigoletto. Per un antipasto o uno stuzzichino con le stelle tipicamente estivo Gianni D’Amato ha realizzato la giardiniera,   perfetta anche accanto ai secondi o sui crostini.

Per i più piccoli la dispensa dello chef offre 9 diversi tipi di  nettari senza l’aggiunta di conservanti,    che hanno il sapore e la consistenza del frutto appena colto, che dà una sensazione di mangiaebevi.

 

Per informazioni e prenotazioni: Il Rigoletto di Reggiolo – Tel. 0522 973520

Ufficio Stampa: Gheusis Srl – Tel. 0422/928954 – info@gheusis.com –  www.gheusis.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *