Vinexpo 2011

FRUITECOM

FIRENZE (17 giugno 2011) – Anche quest’anno il Consorzio di Tutela del Chianti Colli Fiorentini prende parte a Vinexpo, il Salone Internazionale del Vino di Bordeaux. Con una delegazione di quindici cantine, il Consorzio Chianti Colli Fiorentini sarà presente nel padiglione della Regione Toscana all’interno dello spazio del Consorzio Vino Chianti – Hall 1 – DE 131.

Per il Consorzio Vinexpo, una delle manifestazioni più importanti del mondo del vino, è un’occasione per incontrare i principali buyer internazionali, promuovere la Denominazione e presidiare quel mercato estero che si rivela sempre più strategico per i soci, che hanno nell’export uno dei loro punti di forza.

Rinnovando l’appuntamento con una delle più importanti manifestazioni del mondo del vino, alla quale partecipa sin dalla sua fondazione nel 1994, il Consorzio Chianti Colli Fiorentini testimonia l’impegno per la tutela e la promozione a livello internazionale di questa denominazione, che rappresenta un valore per tutto il territorio dei colli che circondano Firenze.

 

 

Contatti per la stampa:

Francesco Reggiani

stampa@fruitecom.it

059 – 7863894 / 348 – 4074079

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *