XL Energy drink

CHI.FRA srl

Il Brand XL Energy Drink nasce nel 2000, riscuotendo un successo immediato tra i giovani consumatori. Da allora il marchio si è rapidamente sviluppato ed oggi è presente in oltre 50 paesi. Nel 2009 ha realizzato vendite per 200 milioni di lattine. In alcuni mercati, come Polonia (dove c’è la sede centrale e lo stabilimento), Germania, Israele e Francia, XL ha già raggiunto quote di mercato a due cifre. Forte del successo internazionale, XL Energy Drink entra ora sul mercato italiano, facendo riferimento -per l’attività di commercializzazione-alla società CHI.FRA.,che da anni opera con successo nella importazione di prodotti dalla Polonia.

Il nuovo Xl Energy Drink si propone sul mercato con un’ampia gamma di prodotti: …in tre versioni gustative (classico, senza zucchero e cranberry), …in tre differenti confezioni: la lattina da 25 cl, la bottiglia Pet da mezzo litro e la bottiglia in Pet da litro Oltre ad un’offerta ampiamente articolata per soddisfare diversi segmenti di consumo, XL Energy Drink si caratterizza per un gusto eccellente che ha conquistato il consenso di milioni di consumatori, ma anche per un ottimo rapporto qualità/prezzo, che lo rende molto competitivo rispetto a tutti gli altri energy drink offerti sul mercato italiano.

 

Le componenti funzionali del prodotto

La formula di XL Energy Drink contiene una miscela di Vitamine del gruppo B che aiutano a mantenere l’agilità del nostro sistema nervoso, migliorare la memoria e la concentrazione, oltre ad avere effetti energizzanti e ridurre la stanchezza. Il prodotto contiene anche caffeina, l’alcaloide normalmente presente, in quantità diverse, nel caffè, nel thè, nella cioccolata e nelle cole. La caffeina migliora la velocità delle reazioni e la concentrazione, aumenta la pressione del sangue, stimola la combustione dei grassi, allo stesso tempo migliora l’approvvigionamento di energia nell’organismo. XL Energy Drink contiene anche Taurina, un amminoacido naturalmente presente nell’organismo umano che contribuisce a rimuovere le sostanze tossiche che il nostro organismo tende a cumulare a seguito di sforzi o stress; grazie ad essa l’organismo si rigenera più velocemente. Per assaporare al meglio il prodotto occorre servirlo fresco ad una temperatura di circa 5-8 gradi centigradi. Il prodotto non contiene sostanze estratte da organismi animali.

 

La gamma dei prodotti

XL ENERGY DRINK: La sua formula, leggermente gassata, è stata sviluppata per supportare i momenti in cui si ha necessità di ottenere una dose supplementare di energia. XL Energy Drink è la risposta ai bisogni degli studenti attivi e di tutti coloro che hanno necessità di ottenere una straordinaria performance.

 

XL SUGAR FREE: questa versione è stata studiata per coloro che praticano regimi dieteci e hanno bisogno di contenere l’assorbimento di calorie, XL Sugarfree è in grado di soddisfare le persone, che hanno bisogno di prestazioni al top e godere dello stesso squisito sapore della versione classica, ma senza calorie in eccesso.

 

XL CRANBERRY ENERGY: la popolarità di XL Energy Drink ed il riscontro positivo dei consumatori nei vari mercati in cui il prodotto è distribuito, ha spinto l’azienda alla creazione di XL Energy Drink Cranberry, una grande possibilità per le persone che hanno bisogno di una sferzata di energia con ristoro immediato ma vogliono anche godere del gusto salutare del mirtillo.

 

La produzione

Grazie alla dinamica crescita dell’azienda, XL Energy ha istituito una propria sede in Mlawa, Polonia, al fine di garantire una maggiore indipendenza, flessibilità e stabilità dei prezzi dei prodotti. Grazie all’operato di specialisti altamente qualificati, e con l’applicazione delle più moderne tecnologie e soluzioni, l’azienda dispone di un laboratorio altamente attrezzato, ponendosi in condizione di soddisfare le richieste di altissima qualità, con brevi termini di consegna in tutte le aree del mondo. Tutti i i processi produttivi sono stati certificati. L’azienda ha tra l’altro ottenuto anche le speciali certificazioni THALAL (richiesta nei paesi a religione musulmana) e KOSHER (richiesta nelle comunità ebraiche).

 

 

 

 

 

 

La società CHI.FRA., importatrice esclusiva del prodotto per il mercato italiano, intende attivare una rete di distributori specializzati e in tal senso ha già avviato i contatti con tutti i distributori interessati nelle varie regioni. Chi è interessato alla distribuzione e vendita del prodotto può contattare: CHI.FRA Sede Legale Via De Gasperi 6,– 20078 San Colombano al Lambro (MI) – Sede Operativa: Via Cesare Battisti 20/10, 20078San Colombano al Lambro (MI) Tel: 0039 0371. 200788 – Fax: 0039 0371.200796 –info@chifra-energydrink.com www.chifra-energydrink.com Sig.ri Francesco Muscolino (t.m.338 618 7403) o Fabrizio Andronio (t.m. 349 269 0042). La società, in quanto interessata anche al canale della ditribuzione automatica, sarà presente con un proprio stand alla prossima fiera Venditalia”Pad.1 Stand 04”a Milano dal 28 aprile al 1° maggio prossimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *