Disclaimer

I servizi offerti dal portale Spazio HORECA di Spunto s.r.l. sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. Spunto srl declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possano derivare. Pur garantendo la massima accuratezza nel monitoraggio, Spunto s.r.l. non risponde dei contenuti che appaiono sul suo portale attraverso link ipertestuali che conducono a siti terzi; in particolare quelli che potrebbero essere considerati rivolti ad un pubblico adulto, contenere comunque argomenti ritenuti offensivi per alcune persone o proporre servizi a pagamento. Allo stesso modo Spunto s.r.l. declina ogni responsabilità diretta e indiretta per i danni o le perdite di profitti che potrebbero derivare agli utenti dall’uso dei dati, delle informazioni, dei contenuti e dei servizi gratuitamente forniti. I servizi offerti dal portale Spunto S.r.l. sono realizzati e controllati con la massima accuratezza possibile. Spunto S.r.l. non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.
Spunto S.r.l. non ha il controllo sulle informazioni contenute nel database, non fornisce nessuna garanzia sulle medesime e in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità. Spunto S.r.l. altresì non è responsabile se i risultati di una ricerca portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite o non congruenti con lo scopo della ricerca.
In particolare:
La partecipazione ai servizi di comunità e a tutti quelli che prevedono una interazione con l’utente, organizzati da Spunto s.r.l. sul suo portale è aperta a tutti. La responsabilità dell’utilizzo di essi e dei contenuti immessi, in qualsiasi forma e modalità è esclusivamente dell’utente stesso ed è soggetta alle normative vigenti. Spunto s.r.l. invita tutti gli utenti a tenere un comportamento che non risulti lesivo di interessi, aspettative o diritti di terzi. Spunto s.r.l. non risponde in nessun caso per la condotta di quei soggetti che si concretizzi in: turbative ad altri utenti del servizio; messaggi di disturbo, non richiesti o comunque indesiderati; informazioni, messaggi o materiali che, per forme o contenuti, siano di carattere pornografico osceno, blasfemo, razzista o diffamatorio; informazioni, messaggi, dati o materiali inesatti, falsi o ingannevoli.
Spunto s.r.l. non prende mai parte in azioni legali che utilizzano il materiale del sito come prova o testimonianza giudiziaria. In altre parole Spunto s.r.l. non prende parte in alcun tipo di azione giudiziaria che parte da o vede coinvolto materiale presente sul suo sito. In questo modo Spunto s.r.l. pensa di preservare la sua funzione di servizio indipendente e neutrale.
Copyright
Tutto ciò che trovate nel nostro sito e nelle newsletter è coperto da copyright, ed è di nostra proprietà. Nessuna parte di quel materiale può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto, se non per uso personale.
Spunto s.r.l. si riserva il diritto di ripubblicare il materiale inviatoci dai visitatori, utenti o chiunque ne abbia interesse, tranne se esplicitamente da essi vietato. Inviandoci un messaggio, voi date il diritto a Spunto s.r.l. di ripubblicare o vendere il messaggio come parte di un più ampio materiale prodotto e pubblicato.
Sempre a proposito del copyright, c’è la possibilità che nei contributi che ci vengono inviati ogni giorno siano comprese parti copiate da altre fonti, altrettanto coperte da copyright, in violazione della legge, ma noi non abbiamo la possibilità di verificarlo e di rendercene conto.
Se invece qualcuno leggendo nel nostro sito ritiene che il suo lavoro sia stato copiato in modo tale da configurare una violazione delle leggi sul copyright, è tenuto a notificarlo a Spunto s.r.l. che risolverà prontamente la situazione.

I file presenti in queste pagine sono stati creati e inviati dai nostri utenti e/o scaricati da aree pubbliche di Internet dove venivano dichiarati di pubblico dominio o comunque liberamente utilizzabili e ridistribuibili. Qualora tuttavia vi fossero dei problemi circa il copyright di alcune immagini vi invitiamo a contattarci indicando il file in questione; provvederemo a rimuoverlo al più presto possibile. Grazie per la collaborazione.

DATABASE
Utilizzo vietato dei contenuti:
I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d’autore.
Sono pertanto vietati, fra l’altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati.
Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di riutilizzo della totalità o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonché l’estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attività siano ripetute e sistematiche.
I contenuti di Spazio Horeca (www.spaziohoreca.it) sono copyright Spunto srl., P.I.: 05149691213. Ne è pertanto vietata la riproduzione anche parziale.

CONTENUTI DEI SITI VISUALIZZATI DA SPAZIO HORECA
I siti visualizzati come risultati delle ricerche o collegati ai servizi di ricerca di Spazio Horeca sono stati sviluppati da soggetti sui quali Spunto srl, titolare del marchio Spazio Horeca, non ha alcun controllo. Pertanto, è possibile che una ricerca eseguita utilizzando i Servizi di ricerca di Spazio Horeca possa proporre siti contenenti materiale di contenuto opinabile, inadatto o offensivo. Spunto srl, non è in grado di garantire che i risultati delle ricerche effettuate con i suoi servizi non contengano tale materiale e declina ogni responsabilità per i contenuti visualizzati con le ricerche o tramite i Servizi di ricerca di Spazio Horeca.

MARCHIO PROTETTO
Spunto srl con sede legale in Via Scopari 216 Villaggio Vesuvio – 80047 San Giuseppe Vesuviano che la denominazione Spazio Horeca costituisce marchio d’impresa regolarmente depositato da Spunto srl stessa, che ne detiene il diritto d’uso esclusivo, per contraddistinguere beni e servizi di propria produzione. Pertanto ogni iniziativa posta in essere da soggetti terzi, volta ad utilizzare tali marchi o diciture analoghe, in qualsivoglia contesto e per qualsiasi finalità, integra a tutti gli effetti la fattispecie della contraffazione di marchio.