INTERALIMED

2007-03-03 – 2007-03-07
Spagna – Valencia
La filosofia di InterAlimed si appoggia sull’idea che una fiera non è solo un centro per gli affari di compra/vendita, ma anche un sistema cui altro ruolo è quello di essere il centro d’azione di qualsiasi tipo d’attività che sia in relazione diretta con il settore in essa rappresentato, ed altresì, di essere una piattaforma di gran flusso e bidirezionale di tutte le informazioni settoriali che a sua volta permetta, tra le altre cose, la possibilità di nuove indagini di mercato, il test dei prodotti, l’instaurazione di interrelazioni imprenditoriali, strategie d’insieme tra i diversi settori, l’apertura verso nuovi punti d’interesse, la creazione di nuove opportunità. Le nuove abitudini e le nuove tendenze nel consumo alimentare vengono segnati da un forte componente di origine mediterraneo. Vale a dire: il fresco ed il naturale, il verde, gli alimenti della terra… Nei prossimi anni, si svilupperanno sempre più i prodotti alimentari sani, organici ed ecologici. Gli alimenti naturali, dietetici, senza colesterolo, ricchi in fibra… praticamente, diventeranno abituali nella maggior parte delle case. Le verdure, la frutta e le insalate; tutti cibi salutari il cui massimo esponente può trovarsi nell’alimentazione mediterranea. Queste le premesse per non mancare questo importante appuntamento.