Vandemortele “Cliente e consumatore al centro”

VandemorteleVandemoortele Italia presenta al Sigep, la nuova strategia: “Cliente e consumatore al centro”. Dopo aver acquisito la italiana LAG, nata dalla fusione di Lanterna e Agritech, annuncia una svolta con investimenti mirati in marketing e comunicazione e servizi di consulenza gastronomica da chef.
Vandemortele Italia, famosa in particolare per i croissant francesi al burro, i donuts, i muffin e la focaccia genovese, oltre che per le margarine e gli oli da cucina, presenta al Sigep di Rimini una serie di proposte in ordine alla nuova strategia che mette cliente e consumatore al centro e punta su marketing digitale e comunicazione per un consolidamento sul mercato italiano che passerà anche attraverso GDO, Discount e canale Food Service. Allo stand oltra alla presentazione di tutti i prodotti, verranno “elargiti” consigli e ricette per rendere l’offerta sempre più gustosa, originale e personalizzata, sulla base delle proprie esigenze, e si presenteranno i nuovi progetti di comunicazione, il sito internet, e gli strumenti social.
Dalla rete commerciale all’operatore al consumatore: Vandemoortele Italia vuole essere vicina a tutti i suoi stakeholder utilizzando soprattutto i social sul web, dove da un anno sono stati attivati il blog www.briciolecreative.it, @briciole_creative in Instagram e briciolecreativediagritech su Facebook (14.000 like) per rendere facilmente accessibili i consigli su nuove farciture e ricette particolari.
Jules Noten, CEO del Gruppo Vandemortele è molto chiaro: “La nostra missione è chiara, il cibo è gioia e noi vogliamo portare questo piacere in cucina, a tavola e ovunque avvenga l’esperienza del consumo. La qualità del gusto si basa su ingredienti di prima scelta, sull’esperienza e sull’abilità nella lavorazione dei prodotti. In più, dalla colazione alla cena, dai pranzi sani ai ‘peccati di gola’, noi celebriamo le cucine locali e l’autenticità culturale al fine di soddisfare il consumatore secondo le sue specifiche esigenze e abitudini con passione, trasparenza, impegno. Agli operatori di tutti i canali che condividono i nostri obiettivi offriamo valore aggiunto consegnando soluzioni ad alto livello di servizio, efficienti e su misura”.
Queste tutte le novità di prodotto Vandemortele:
– Ispirazione bretone
Sfoglia al burro, di origine bretone, dal gusto leggero e delicato (Koiugn Amann): fragrante fuori e soffice all’interno, deve il suo sapore unico all’utilizzo di pochi ingredienti selezionati (farina, burro, zucchero) tipici della tradizione della Francia del Nord.
– Noci Percan e sciroppo d’acero
La croccante e sfiziosa sfoglia intrecciata Mini Noci Pecan, ripiena di sciroppo d’acero estratto a mano, secondo la tradizionale ricetta canadese, e ricoperta da noci pecan, da oggi è disponibile nel comodo formato da 40 g. In linea con le ultime tendenze, è dedicata a chi desidera una colazione all’ insegna del benessere senza rinunciare al gusto è la nuova sfoglia farcita con confettura di lamponi e guarnita da muesli croccante, adatta per cominciare la giornata con un dolce sprint in tutta salute.
– Cinque specialità diverse di Cornetti italiani: leggeri e salutari, creati con impasti multicereali e 100% integrali, farine di grano antico e farro, fonte di fibre:
1) cornetto ai grani antichi alla crema pasticcera
2) cornetto ai 5 cereali e all’arancia amara
3) cornetto al farro ribes e melograno
4) cornetto vegano 100% integrale al mirtillo
5) cornetto vegano 100% integrale vuoto
– Pacrì
Pane sfogliato croccante e saporito (Pacrì), vuoto o farcito, caratterizzato dalla presenza del 5% di burro nella ricetta per rendere l’impasto morbido e gustoso. Grazie al sapore che si abbina perfettamente sia al dolce sia al salato, Pacrì è il compromesso perfetto fra il mondo del pane e la croissanterie.Vandemortele
– Mini Pane di Cristallo: è il pane della tradizione catalana, leggero e fragrante , ideale per la creazione di panini sfiziosi come il Pan Tomate con pomodoro a crudo, sale fino e olio extravergine d’oliva. La cottura su pietra lo rende altamente digeribile, la crosta croccante e l’alveolatura (procedimenti per ottenere i classici buchi nella mollica) all’interno garantiscono la sua conservazione nel tempo.
– Linea Vegana
Oltre ai 2 cornetti vegani, sono disponibili altri 7 prodotti di pane e focaccia 100% vegan che garantiscono l’assenza di strutto, di materie prime derivate da animali, no OGM e contaminazioni durante il ciclo produttivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *