Bee Bad

Bee BadMatrunita Mediterranea srl lancia sul mercato Bee Bad, un nuovo ed originale energy drink, dal sapore fresco e frizzante, ma al tempo stesso molto morbido, in quanto addolcito con miele, arricchito con pappa reale, propoli ed estratti di Maca, Ginseng e vitamine.
L’azienda presenta così il suo prodotto: “Il miele è il risultato di un lavoro duro ed estremamente meticoloso delle api, sentinelle della natura e servitori della fauna selvatica. E’ la più antica e naturale fonte di dolcezza, senza l’aggiunta di prodotti chimici e senza il pericolo di zuccheri raffinati. La pappa reale è in tutto il mondo conosciuta per i suoi effetti energizzanti e tonificanti e per combattere gli effetti dell’invecchiamento e stimolare il sistema immunitario. La propoli è nota per le sue proprietà antimicotiche, antibatteriche e antivirali e per i suoi effetti immuno stimolanti ed antiossidanti naturali che possono compensare un’esperienza di vita molto intensa. Il Maca è una pianta caratteristica della Ande peruviane che aumenta la capacità del corpo di adattarsi agli agenti stressanti, il Ginseng produce effetti energizzanti e rivitalizzanti, soprattutto per il sostegno e la valorizzazione dell’attività psicologica, la capacità di concentrazione e per combattere stanchezza e affaticamento”.
Bee Bad è concepito per coloro che hanno a cuore il proprio benessere, che sono attenti alla salute fisica e svolgono uno stile di vita attivo e dinamico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *