Birra Forst sulla neve

Birra ForstBirra Forst conserva inalterato il suo interesse per le manifestazioni sportive di carattere nazionale ed internazionale, con delle iniziative che rafforzano il suo legame con un mondo sportivo di sani valori. Birra Forst sarà infatti sponsor della Coppa del Mondo di Sci FIS e della Coppa del Mondo di Snowboard.
Per la Coppa del Mondo di Sci FIS, sarà sponsor nel Super G e nella Discesa Libera maschile, in programma rispettivamente il 15 e il 16 dicembre 2017.
Nella speciale area denominata “Camel humps FORST Village”, e nelle varie aree VIP dell’evento si potrà degustare la FORST 1857. Il 17 dicembre è in programma lo Slalom Gigante maschile di Coppa del Mondo FIS in Alta Badia e il 18 dicembre la speciale gara notturna dello Slalom Speciale parallelo, entrambe sulla pista della Gran Risa. In tutte le aree VIP sarà presente la birra FORST 1857 mentre nella tenda ospiti si potrà degustare la FORST Birra di Natale alla spina.
Birra FORST sarà inoltre presente nella storica tappa della Coppa del Mondo di Sci a Madonna di Campiglio, sulle nevi del Canalone Miramonti, e in una gara maschile di slalom speciale in notturna, in programma venerdì 22 dicembre 2017. Bottiglie di Forst 1857 e Kronen alla spina potranno essere apprezzate da pubblico e sportivi grazie a degustazioni gratuite in tutte le aree Vip/Hospitality presenti sul tracciato di gara.
Il 23 gennaio 2018 sarà di scena lo Slalom Gigante femminile di Coppa del Mondo. Anche in questa occasione nell’area VIP sarà protagonista la degustazione della FORST 1857 mentre nelle casette situate nella zona dell’arrivo si potrà scegliere tra la Forst 1857 e la FORST Kronen.
Birra FORST è uno dei main sponsor anche alla tappa di Cortina della Coppa del Mondo di Snowboard (FIS Snowboard World Cup), che andrà in scena il 16 dicembre 2017, una delle poche gare che si svolgerà in notturna. Il logo di Birra FORST sarà ben visibile negli striscioni lungo il tracciato di gara oltre che sui pettorali della gara maschile. I primi tre premiati con una bottiglia da due litri di FORST Sixtus. Birra FORST sarà attiva anche in qualità di partner ufficiale di questo importante evento sportivo con la presenza di propri punti di spillatura (mescita di Kronen) durante il party di chiusura della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *