CRYSTAL HEAD VODKA

CRYSTAL HEAD VODKA
Un distillato a tempo di rock!

Crystal Head Vodka, disponibile in Italia nella limited edition Rolling Stones 50th Anniversary Gift Set, dedicata alla celebre band inglese. Il “teschio di cristallo” è infatti stato scelto dalla band come vodka ufficiale per i festeggiamenti del loro 50° anno sul palcoscenico internazionale.

La limited edition si presenta infatti come una splendida teca che riprende la copertina del leggendario album Sticky Fingers. Al suo interno l’inconfondibile bottiglia-teschio ed un tappo-gioiello al cui interno è inciso il celebre logo dei Rolling Stones, più 2 compilation di brani live registrati in esclusiva per questa particolare edizione.

L’intero processo di creazione della Vodka Crystal Head è puro dal profondo del suo cuore. Dal grano della migliore qualità alle acque incontaminate di Newfoundland in Canada.

Crystal Head è distillata quattro volte, poi filtrata sette volte di cui tre attraverso i Diamanti Herkimer. In Crystal Head Vodka non ci sono additivi, oli, zuccheri. Crystal Head Vodka, nata da un progetto di Dan Aykroyd ed i Rolling Stones è distribuita in Italia da Distillerie Francoli.