Enada Primavera 2012

Enada Primavera 2012
Sotto una nuova stella

Nuovo visual per Enada Primavera 2012 realizzato da Gambarini & Muti

 

                                                                 Pasquale Mastropasqua

 

Una nuova declinazione visiva sul tema del gioco e della fortuna realizzata dall’Agenzia Gambarini & Muti, questo il nuovo visual di Enada Primavera la mostra internazionale degli apparecchi da intrattenimento e da gioco di Sapar, organizzata da Rimini Fiera col  patrocinio di AAMS, il supporto di EUROMAT e la collaborazione di ASCOB, FIDART, ANESV, S.I.CON.

Spiega il patron dell’Agenzia, Luigi Gambarini: “Il linguaggio utilizza le simbologie della luce  attraverso figure a raggiera luminosa, il lettering dell’insegna “ENADA” e i colori dorati e brillanti che vivacizzano sia il giallo dei raggi, sia il verde delle sale da gioco, passando per il rosso come cromotipo storico della fortuna e del divertimento”. Le quattro stelle a 5 punte portano il numero delle date dell’evento su fondo rosso. Anche il copy valorizza la connotazione descritta, con le parole: “sotto una buona stella”.