FISH & CHEF

FISH & CHEF
Parte il tour di “Fish & Chef incontra…”

Il 22 novembre, al Regina Adelaide di Garda, va in scena “Fish & Chef incontra Monograno Felicetti”, la prima serata del tour dedicato al pesce di lago.

 

“Fish & Chef incontra Monograno Felicetti” è il nome del primo appuntamento dedicato ai gourmet in vista di Fish & Chef, l’evento in programma dal 22 al 29 aprile.

Ad animare la serata saranno gli chef Leandro Luppi (ristorante Vecchia Malcesine), Stefano Baiocco (ristorante Villa Feltrinelli), Andrea Costantini (ristorante Regio Patio) e Laurent Paccini (ristorante Villa Fiordaliso) in una cena a otto mani che avrà come ingrediente principale la pasta Monograno Felicetti, partner di Fish & Chef.  Protagonisti nel piatto saranno infatti anche i pregiati formati dell’azienda trentina, la cui linea Monograno Felicetti coniuga il massimo dell’espressione dell’arte pastaia e le esigenze di tutti i “pasta-lovers”, anche professionisti del settore ristorazione,  sempre più consapevoli, esigenti e sensibili ai temi di etica ambientale. Inoltre i prodotti Trota Oro e la carne Garronese Veneta. Ad arricchire i piatti saranno i pluripremiati oli extravergini di oliva Ca’Rainene. Nei bicchieri vi sarà invece una delle eccellenze enologiche dell’area: il Custoza, mentre in degustazione vi saranno i vini delle aziende: Gorgo, Monte del Fra’, Cavalchina, Ronca, Menegotti, Albino Piona e Le vigne di San Pietro. Per concludere Roner e i suoi pregiati distillati.