Hybrid Cold Box

Hybrid Cold BoxHybrid Cold Box, è una novità rivoluzionaria per il settore, lanciata al Sigep di Rimini da Iconicold, il nuovo brand di Mep Italia dedicato alla tecnologia del freddo.
Hybrid Cold Box è un motore ibrido brevettato per banchi frigo, in grado di garantire la miglior refrigerazione con tutti i vantaggi di un sistema intelligente ed ecosostenibile: massime prestazioni, silenziosità, minimi consumi, praticità e convenienza nella manutenzione. La potenza controllata del compressore permette infatti di dimezzare l’utilizzo dei componenti gassosi rispetto agli attuali standard di mercato, riuscendo ad abbattere il consumo di energia elettrica del 50% e minimizzando le emissioni sonore. Hybrid Cold Box, evita la formazione del ghiaccio, il che garantisce una refrigerazione continua (h24 per 365 giorni all’anno), senza necessitare di cicli di sbrinamento e al tempo stesso mantiene inalterate le caratteristiche organolettiche e il peso del cibo.
Una volta installato il sistema è facilmente controllabile tramite wi-fi, ma il motore può essere comodamente rimosso per operazioni di manutenzione e sostituzione, anche in modo autonomo senza ricorrere a tecnici specializzati, con un importante riduzione dei costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *