Le forniture artigianali Ascolese per bar, hotel e ristoranti.

Qualità, tempestività e adeguata redditività alla base delle relazioni commerciali Ascolese al fine di sviluppare nel tempo una rete distributiva fidata e affidabile.

Ascolese forniture horeca“Le cose come si facevano una volta, da noi si fanno ancora” così si legge sul loro sito web.
Quello dei fornai Ascolese è un impegno di qualità… in tutti i sensi. Materie prime selezionate, fantasia e dedizione sono gli ingredienti maggiormente utilizzati, con alla base la filosofia di esaltare i sapori ed i profumi che la natura offre, senza l’aggiunta di additivi chimici, per permettere loro di esprimere al meglio la propria bontà. Quattro le caratteristiche principali dei prodotti Ascolese: la semplice vocazione di creare con esperienza, con le mani e la passione un prodotto genuino antico come il mondo, un sistema di panificazione moderno e ben organizzato, un controllo della qualità elevatissimo, i maestri fornai Ascolese non sono solo attenti supervisori di ogni fase della panificazione e rigorosi selettori di materie prime, ma anche consumatori esigenti del prodotto finito. Per finire un laboratorio operativo h24 supportato da un sistema di consegne dedicato per una distribuzione celere e capillare.
I prodotti da forno Ascolese destinati alla fornitura per i professionisti del canale horeca, comprendono un vasto assortimento di lievitati rigorosamente artigianali, e tutti realizzati con materie prime selezionate, senza l’impiego di grassi idrogenati e additivi. Pan biscotto, bruschette, caponate, crostini, grissini, taralli e tarallini fatti da mani appassionate, macchine e ingredienti di prima qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *