Tuttopizza 2017

TuttopizzaTutto pronto per Tuttopizza, la seconda edizione della manifestazione destinata agli operatori professionali Ho.re.ca. specializzati nel settore “pizzeria”. Una tre giorni dedicati al mondo della pizza, nella città che ha dato i natali e ha poi reso celebre questo cibo “social” in tutto il mondo.
TUTTOPIZZA, salone internazionale della pizza dà appuntamento agli operatori del settore dal 22 al 24 maggio 2017 nel quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare di Napoli. Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 70 aziende presenti, quest’anno occuperà una superficie di oltre 7.000 mq. espositivi suddivisi in 4 aree tematiche: stand espositivi, prove di abilità, seminari e workshop, museo della pizza. Oltre alla variegata offerta espositiva Tuttopizza darà ampio spazio anche alla pizza gourmet, alla formazione e all’aggiornamento professionale.
La novità della seconda edizione è il primo corso di Assaggiatore Professionale della Pizza, aperto a tutti coloro che intendono approfondire gli argomenti di preparazione, cottura e servizio, che rappresentano le basi per una degustazione professionale della pizza. Per informazioni e iscriversi al corso inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, azienda, città) a: info@tuttopizzaexpo.com.
Un’occasione da non perdere per tutti i pizzaioli e/o professionisti di questo tipo di ristorazione che vogliono curiosare, conoscere, aggiornarsi, informarsi, acquistare e prendere contatti utili per poi trasformare un semplice disco di pasta in un norme business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *