TuttoPizza è già un successo.

TuttoPizTuttoPizza, sold out gli spazi espositivi, rimangono ancora aperte le iscrizioni al Trofeo Per Pizzaioli
TuttoPizza, la prima rassegna italiana dedicata agli operatori professionali del mondo pizza, ideata da Raffaele Biglietto (Ticket Lab) esperto di marketing e Sergio Miccù, presidente dell’Associazione Pizzaiuoli Napoletani che si svolgerà dal 23 al 25 maggio a Napoli presso la mostra d’Oltremare, ha fatto già registrare il tutto esaurito per quel che riguarda gli spazi espositivi. Il primo expò per il pizzaiolo, è la più grande fiera professionale dedicata al settore: con una superficie espositiva di oltre 4mila metri quadri all’interno dell’imponente struttura della Mostra d’Oltremare di Napoli, scelta per accogliere gli oltre 3000 operatori professionali attesi. Gli stand ospiteranno gli operatori professionisti dell’Ho.re.ca, dove i fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, forni, accessori e servizi destinati alle pizzerie mostreranno i propri prodotti a imprenditori e operatori di questo segmento di mercato.
Ancora aperte le iscrizioni al trofeo TuttoPizza, il primo trofeo a squadre destinato alle associazioni, alle scuole di formazione e a gruppi di pizzaioli rappresentanti di una pizzeria indipendente o appartenenti a catene/gruppi in franchising. Il trofeo è a tema libero, le pizze potranno essere preparate sia con forno a legna sia con forno elettrico, saranno premiate le prime tre squadre classificate.
L’ingresso al salone internazionale TuttoPizza è gratuito, ma riservato agli operatori (pizzaioli, ristoratori, imprenditori del settore Ho.re.ca).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *