ZAGO

ZAGO
Saint Hubert

La birra vive il suo momento d’oro, unisce tutti grazie al suo sapore deciso.

Proposta da sempre per accompagnare sfizi vari, da oggi la si abbina anche a piatti completi! Quindi? Fatti consigliare e proponi le nuove birre Zago!

Zago ti invita a diversificare ed arricchire la Tua offerta. Come? Con le Saint Hubert

Le Saint Hubert… dall’antipasto al dessert:

Artisanale De Luxe, è una Premium Pils, molto leggera, di un bel color giallo dorato e dalla frizzantezza sottile. Delicata al palato e fresca. Perfetta con torte salate, carpacci, piatti a base di verdure o formaggi delicati, pesce al vapore.

Blonde D’Abbaye è una doppio malto a rifermentazione naturale in bottiglia. Dal color ambra chiara antico, è una birra dal corpo strutturato, presenta una persistenza fruttata e note fragranti e aromatiche del pane. Accompagna primi piatti, le carni bianche d’agnello o di coniglio, fritture, formaggi e salumi a media stagionatura.

Premier Grand Cru, è una birra elegante, dal color rame antico a rifermentazione naturale in bottiglia, dotata di un perlage impalpabile. Ottima da sola come after dinner, è perfetta anche con i piatti di pesce e crostacei, salumi affumicati, formaggi erborinati o dessert a base di cioccolato bianco e al latte o con sentori caramellati.