Food Coach 2013

LA CUCINA DI GREGORI NALON

Ciao a tutti cominciamo il nostro lavoro nel 2013, innanzitutto ringraziandovi sempre per la stima che mi dimostrate con l’attenzione per i miei articoli, i commenti e le mail di complementi e di confronto. Voglio ringraziarvi anche perché è anche grazie a voi, alla vostra attenzione per il mio lavoro che sono riuscito a conseguire diversi successi professionali. Vorrei ricordare l’ultimo in ordine di tempo, perché mi ha riempito di orgoglio in quanto ottenuto grazie esclusivamente al mio lavoro e all’attività di Food Coach. Il 30 ottobre 2012 la Casa Imperiale Cernetic si è così pronunciata:

 

 

 

 

 

“Noi Sua Altezza Serenissima Stefano Cernetic per grazia di Dio e per diritto ereditario Principe di Montenegro e di Albania ,Duca di Voivodina,Principe di Macedonia, Duca di Illiria e di Dalmazia,Patriarca Ortodosso e Principe dei Serbi ,discendente del sangue Imperiale di Costantinopoli e di Casa Skanderberg

Gran Maestro dell’antichissimo e nobilissimo Ordine Costantiniano di San Giorgio e degli Ordini Dinastici di Nostra Casa Sovrana ,

volendo attestare la Nostra stima e considerazione,

ABBIAMO DECISO DI INSIGNIRE

Gregori Nalon

Con il rango di Cavaliere del Nostro Ordine al Merito Culturale e Professionale

Con piena facolta’ di fregiarsi delle insigne dell’Ordine in Conformita’ agli usi  “ .

Il 2012 è stato un anno di tante novità anche con Spaziohoreca, Abbiamo imparato cosa significa gestire un gruppo, capire un collega, migliorare noi stessi, essere pronti nei momenti giusti, gli additivi che fanno male, quelli tollerati, cosa succede nelle cucine di un ristorante e molto altro e dopo tre anni di intensa collaborazione con Spaziohoreca per il 2013 ho pensato a qualcosa di diverso. Per assurdo il diverso è cominciare da ZERO. Cosa significa?

Significa che nel 2013 metterò a disposizione di tutti vuoi il glossario, lessico scientifico della cucina, cioè tutti i termini culinari che vorremmo e dovremmo sapere e che non sappiamo, spiegazioni logiche di tantissime terminologie che si usano in cucina rispolverando anche e soprattutto la terminologia antica. Ad ogni articolo inoltre sarà allegata una ricetta che comprenda i termini in questione. Saranno 11 uscite mese dopo mese che vi invitiamo a seguire per raccogliere le informazioni ed il vocabolario culinario.

GREGORI NALON

THE FOOD COACH: TE LO MERITI!

 

 

“E’ NEL MOMENTO DELLE DECISIONI CHE SI CREA IL TUO DESTINO”

 

Gregoris d.o.o. , Seča 198 , 6320 PORTOROŽ , ID št.za DDV/P. IVA : SI98535358 , SLOVENIA

GREGORI NALON , Vicolo Sardegna 17, 30030 Fosso’ , Venezia Italia , mobile +39 3382101187

www.gregorichef.it                           gregori.nalon@virgilio.it                         www.facecook.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *