Plusfood lancia la Giga Cotoletta

DAL MONDO HORECA

Il mercato si sa è sempre in continuo fermento, cresce, cambia si evolve adeguandosi alle esigenze e alle richieste dei consumatori o semplicemente con l’obiettivo di offrire continuamente prodotti che possano catturare i consumatori. Plusfood Italia, parte del Gruppo Perdix, 11 miliardi di dollari di vendite, leader mondiale nelle carni di pollo e tacchino, che

occupa una posizione di primissimo piano nel settore delle specialità di pollo surgelate, il cui prodotto di punta è l’originalissimo Speedy Pollo, un esclusivo ipercroccante stick di puro filetto di pollo, sapientemente pastellato alle erbette mediterranee, creato per l’eat for fun, il mangiare per divertirsi, ha avuto una nuova, geniale intuizione… La Giga Cotoletta!

Un’ esclusiva cotoletta XXL, 250 grammi di petto di tacchino avvolti in una ipercroccante panatura e distribuiti su 22 centimetri di larghezza. Dalla singolare forma a “orecchio di elefante”, la nuova cotoletta di petto di tacchino Perdix è la soluzione “extra-extra-large” che mancava alla ristorazione professionale!

La Giga Cotoletta è un fantastico piatto da proporre a tutte le ore, a pranzo o a cena o come snack spezza fame pomeridiana. Abbinata con una foglia di insalata, con patate o verdure, una fettina di formaggio filante e uno spicchio di limone diventa un perfetto Piatto Unico super nutriente e gustoso.

Perfetta per soddisfare grandi appetiti, è anche il piatto ideale da condividere con gli amici, può infatti essere servita come piatto unico o divisa in piccoli bocconcini, da decorare e mangiare in allegra compagnia. La Giga Cotoletta fa parte della linea Grandi Classici Perdix, con i Fusetti, la Cotoletta Anatomica, la Cotoletta Classica, i Cordon Bleu e i Bocconcini.

L’evoluzione del Panato secondo Perdix, primo produttore di pollo del mondo.

Plusfood suggerisce anche alcune versioni particolari:

GIGA PARTY

Con la rotella taglia pizza, dividere la Giga Cotoletta – appena uscita dal forno – in tanti piccoli rombi e decorarli ad uno ad uno: con un funghetto, una foglia di insalata, un filo di maionese, un’oliva, un pomodorino tagliato, un tocchetto di formaggio, una fettina di limone.

GIGA MILANESE

Togliere la Giga Cotoletta dal forno o dalla padella, coprirla con abbondante rucola e pomodorini ciliegia tagliati a spicchi, qualche fettina di limone, ti permetterà di offrire un piatto unico davvero speciale.

GIGA VALDOSTANA

Cuocere la Giga Cotoletta seguendo le istruzioni, poi coprirla con una larga fetta di buon prosciutto cotto e con un paio di sottilette o fettine di fontina, gratinare tre minuti

e servire ben caldo con uno spicchio di limone.

Tutti i prodotti e le novità Plusfood sono su www.speedypollo.it

 

 

                                                               Pasquale Mastropasqua

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *