Eurovo a Cibus Connect

Eurovo-Duetto-uova-sodeGruppo Eurovo, azienda di Imola, leader in Europa nella produzione e commercializzazione di uova e ovoprodotti, è presente alla prima edizione di Cibus Connect, la nuova fiera dedicata alla promozione del Made in Italy alimentare che si svolge a Parma i giorni 12 e 13 aprile.
Gruppo Eurovo è presente in fiera con uno spazio espositivo presso lo stand C005, padiglione 5, dove presenterà ai visitatori l’eccellenza dei brand le Naturelle e Nonna Anita.
La manifestazione, che si configura come uno strumento per dare continuità alla piattaforma Cibus per l’internazionalizzazione del Made in Italy anche negli anni dispari, sfrutta quest’anno l’incoming di operatori esteri realizzato in occasione di Vinitaly per coinvolgere 150 buyer e interlocutori commerciali. L’evento rappresenta per Eurovo un’opportunità unica per incontrare i top buyer nazionali e internazionali e per far conoscere i propri prodotti. Gli organizzatori stimano la partecipazione di oltre 500 aziende alimentari italiane, tra cui 50 produttori aderenti a Slow Food, e l’arrivo di un migliaio di buyer esteri.
Nello stand Eurovo uno spazio speciale è dedicato al duetto di uova sode “I già pronti” le Naturelle, una pratica confezione da 2 uova da allevamento a terra, già cotte e sgusciate, pronte per l’utilizzo. A Cibus Connect, Eurovo espone anche la linea Nonna Anita di cui presenta una nuova referenza: i Bignè Artigianali. La linea di preparati per dessert gluten free, senza grassi idrogenati, senza olio di palma e con uova da allevamento a terra già all’interno, si arricchisce dei bignè – senza glutine, senza lievito e senza lattosio – ideali da farcire per creare ricette sia dolci che salate. La linea Nonna Anita è stata studiata per assicurare la rapidità e la semplicità di esecuzione, Euorovo-Nonna-Anitaperché i suoi preparati per dolci non hanno bisogno di altri ingredienti: solo di acqua, olio oppure panna e sono gli unici sul mercato italiano a contenere già al loro interno uova di galline allevate a terra.
Queste le parole di Federico Lionello, Direttore commerciale e marketing del Gruppo Eurovo: “Da sempre siamo impegnati nello sviluppo di prodotti innovativi di alta qualità, grazie a un rigoroso controllo dell’intera filiera. Lavoriamo per proporre una vasta gamma di referenze che soddisfino le richieste dei consumatori. Le novità che presentiamo a Cibus Connect, i nuovi bignè artigianali di Nonna Anita e il duetto di uova sode le Naturelle, seguono questo trend: praticità, uova provenienti da allevamenti alternativi, sicurezza dei prodotti. In un mercato in continua evoluzione, in cui i consumatori sono sempre più consapevoli, è di vitale importanza ascoltare le loro richieste e ideare prodotti specifici e all’avanguardia, studiati nel rispetto dell’equilibrio fra modernità e tradizione. Con la linea Nonna Anita mettiamo il nostro know-how a disposizione anche dei celiaci e di consumatori sempre più attenti a un corretto stile alimentare, rendendo la preparazione di dolci di pasticceria alla portata di tutti. Il duetto di uova sode ci permette di offrire un prodotto pronto al consumo o da utilizzare per arricchire piatti tipici della ristorazione da viaggio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *